Modalità di pagamento
Puoi pagare con Paypal, carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno.
comeinfarma accetta le seguenti modalità di pagamento:
Contrassegno
Il pagamento avviene al momento della consegna della merce solo mediante contante.
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere.
In caso di rifiuto del collo a prodotto già spedito, Comeinfarma.com si riserva di chiedere il risarcimento per i costi sostenuti, pari a € 20 + IVA per spese di consegna, giacenza e ritorno.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine, invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato, così da poter individuare più velocemente l'accredito sul Conto Corrente.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paypal e Carta di credito", seleziona quindi il link "Usa carta di pagamento" e perfezionare l'acquisto con la carta di credito preferita.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti Visa, Mastercard, V-Pay e Maestro
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paypal e Carta di credito", seleziona quindi il logo PayPal e, dopo, "PayPal paga adesso" per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Google Pay ed Apple Pay
Tramite questi due strumenti potrete pagare il vostro ordine in tutta sicurezza. Per farlo, è sufficiente, al momento della conferma d'ordine, selezionare "Paypal e Carta di credito", e selezionare una delle due modalità di pagamento.